Promobrindisi

Menù di navigazione rapido

Logo di Promobrindisi
NEWS IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

Punto Impresa Digitale

Martedì 18 Dicembre la Camera di Commercio di Brindisi realizza l’evento “#digitalmatch 4.0: Agricoltura di precisione 4.0, tra ricerca e sperimentazione in Provincia di Brindisi” al fine di presentare le tematiche e le novità tecnologiche nel settore agricolo ed agrifood.

Consulenza e formazione continua per innovare e crescere, voucher e finanziamenti, diffusione della cultura e della pratica digitale, sostegno ed assistenza...

Punto Impresa Digitale

La Camera di Commercio di Brindisi avvia il servizio di mentoring destinato, nell'ambito del progetto Punto Impresa Digitale, ad assistere ed affiancare le MPMI di tutti i settori economici nella digitalizzazione dei loro processi, nell’adozione delle tecnologie e nell’adeguamento dei modelli organizzativi in ottica Impresa 4.0. 

Il servizio viene erogato attraverso una rete di esperti (mentor) che offrono assistenza...

Punto Impresa Digitale

Si comunica che con Determinazione dirigenziale n. 191 del 19/10/2018 è stato posticipato il termine di scadenza per la presentazione delle domande sul Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2018.
Precedente termine di scadenza
ore 21:00 del 31/10/2018

Nuovo termine di scadenza
ore 21:00 del 15/11/2018

 

Visita la sezione Punto Impresa Digitale!

Punto Impresa Digitale

Il prossimo 23 Ottobre la Camera di Commercio di Brindisi realizza l’evento “Punto Impresa Digitale - Imprese 4.0: innovazione e nuove tecnologie” al fine di presentare le tematiche e le novità tecnologiche di Industria 4.0.

 

Big data and analytics, manifattura additiva, Internet Of Things, cloud, cyber sicurezza, system integration, sistemi di e-commerce sono solo alcuni degli ambiti tecnologici e degli strumenti su cui investire per rilanciare la competitività...

Punto Impresa Digitale

Disponibile il Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2018 destinato alle MPMI, con l’obiettivo di finanziare, con un contributo fino a 8.000 euro, servizi di formazione e consulenza sulle nuove tecnologie.

Scarica il bando e gli allegati

Che cos'è il PID

Le domande di ammissione potranno essere trasmesse, secondo le modalità descritte all'art. 9 del bando, dalle ore 8:00 del 20/10/2018...

Punto Impresa Digitale

Più di 100 mila euro per digitalizzare ed innovare tecnologicamente le micro, piccole e medie imprese della provincia di Brindisi. Non solo fondi, ma anche figure professionali in grado di affiancare ed assistere chi voglia intraprendere un percorso di innovazione, imprescindibile per essere realtà competitive sul mercato globale.
Nella Camera di Commercio di Brindisi, martedì 18 settembre, si è svolto un...

Punto Impresa Digitale

La Camera di Commercio di Brindisi realizza l’evento “Punto Impresa Digitale - Voucher, innovazione e tecnologie per le imprese” rivolto alle imprese del territorio per promuovere e diffondere la cultura e la pratica digitale affrontando temi strategici fondamentali per lo sviluppo dell’economia provinciale.

 

Camera di Commercio di Brindisi

Sala convegni - 18 Settembre 2018

ore 10:00 - 12:30

 

Durante l’evento saranno illustrati gli...

Immagine

La trasformazione tecnologica 4.0 di un'impresa comincia col conoscere il proprio livello di maturità digitale (digital maturity assessment). Per accompagnare le imprese in questo percorso, la Camera di Commercio ha realizzato un modello per effettuare la mappatura della maturità digitale.

L’assessment è una metodologia di indagine utile ad analizzare, attraverso l’analisi dei processi interni, lo stato di maturità...

Immagine

Disponibile il Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2017 con il quale la Camera di Commercio di Brindisi finanzia, tramite l’utilizzo di voucher, le domande di contributo relative a servizi diformazione e consulenza finalizzati all’introduzione delle tecnologie di I4.0.

Scarica il bando e gli allegati
Che cos'è il PID

Le domande di ammissione potranno essere trasmesse, secondo le modalità descritte all'art....

Immagine

Si comunica che, sulla base delle risultanze e previa verifica di quanto dichiarato in sede di gara, l'Azienda Speciale PromoBrindisi ha aggiudicato all’impresa Sintesi Srl il servizio di informazione, assistenza e supporto, finalizzato a favorire la crescita sostenibile, lo sviluppo tecnologico e l'occupazione, in particolare giovanile, “sportello informativo PromoBrindisi eurosportello - orientamento - innovazione”.

Vedi tutte

 

 

ALTRE NEWS

CCBR News

Immagine

Estratto del verbale del 22.05.2013

 

Cognome e Nome

Conoscenza lingua Inglese

Esperienza triennale nella formazione e orientamento alla creazione di impresa, economia e gestione delle imprese, formazione continua in stage aziendali nei contesti lavorativi internazionali

Esperienza triennale nell’area finanza agevolata

Michele Carriero

Si

Molto coerente

Molto coerente

Adelaide Putignano

Si

Poco coerente

Molto Coerente

Elena D’Alò

Si

Non coerente

Poco coerente

Livia Antonucci

Si

Poco coerente

Molto coerente

 

 

Vedi tutte

 

  • Logo della Camera di Commercio di Brindisi
  • Banner pubblicitario
  • crm
  • Banner pubblicitario

Calendario eventi

Maggio 2018
oggi
LuMaMeGiVeSaDo
 1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31